Home » Novita' impiantistiche

Novita' impiantistiche

5SV1 il magnetotermico differenziale più compatto al mondo!!

5SV1 il magnetotermico differenziale più compatto al mondo!! - AGEA SRL

I nuovi 5SV1 integrano protezione da sovracorrenti e protezione contro  i guasti verso terra in un unico dispositivo in grado di garantire sia la salvaguardia dell’impianto che la sicurezza delle persone.  

Sono i primi magnetotermici differenziali elettromeccanici (voltage independent) in una sola unità modulare, con funzionalità e prestazioni identiche rispetto alle esecuzioni standard, ma in metà dello spazio. 

Grazie a questo innovativo prodotto sarà possibile aumentare la suddivisione dei circuiti e quindi la continuità di servizio, riducendo l’ingombro modulare complessivo del quadro.  

I 5SV1 sono il prodotto ottimale sia per le nuove realizzazioni che per gli interventi di retrofit in ambienti residenziali, nelle infrastrutture e in applicazioni industriali.  

5SV1 - 5SV6 5SV1 - 5SV6 [728 Kb]

Siemens quadro MT isolatato in gas CEI - 016

Siemens quadro MT isolatato in gas CEI - 016 - AGEA SRL

 

Siemens ha registrato un notevole successo di vendite di un nuovo quadro di media tensione destinato alla distribuzione secondaria, progettato secondo lo standard di sicurezza più elevato del mercato mondiale e le norme internazionali, prima tra tutte la IEC 62271-200.

 

Per questo motivo, il quadro 8DJH, equipaggiato con diversi sistemi di protezione, tra i quali la tipologia 7SJ8020 della famiglia SIPROTEC, ha superato le prove prescritte dalla normativa CEI 0-16 e oggi registra un successo di vendite senza precedenti.

La soluzione per il collegamento alla rete si chiama 8DJH K-L2, ha dimensioni contenute (740mm di fronte, 800mm di profondità e 1400+600mm di altezza. Fino a 630A, fino a 24kV) ed è esente da manutenzione a vita. Il nuovo quadro è a tenuta d’arco interno, classificazione IAC: A FLR 21kA,1 s e rappresenta la soluzione migliore per il Progettista che vuole adempiere all’obbligo di eliminare il rischio dagli impianti secondo quanto prescritto dalle misure di tutela della salute e sicurezza dei lavoratori (DECRETO LEGISLATIVO 9 aprile 2008 , n. 81, Art. 15).

La flessibilità del nuovo quadro offre l’opportunità a Siemens di progettare e proporre altre soluzioni perfettamente ritagliate sulle necessità degli utilizzatori.

Il progetto del nuovo 8DJH è stato fortemente influenzato dall’esperienza pratica derivata dagli oltre 570.000 scomparti che SIEMENS ha prodotto e che sono installati nella distribuzione secondaria in tutto il mondo.

Siemens quadro per automazione 8MF1

Siemens quadro per automazione 8MF1 - AGEA SRL
Gli armadi per automazione SIVACON 8MF1 sono soluzioni premontate per intallazione stand alone e in batteria con grado di protezione IP20, IP44 e IP55. Trovano applicazione in ambito industriale, bordo macchina e per quadri di controllo.

 

SIEMENS SCATOLATI 3VA

SIEMENS SCATOLATI 3VA - AGEA SRL

Nuovi interruttori scatolati con innovative soluzioni impiantistiche fino a 630 A.

AGEA SRL

AGEA SRL